Seleziona una pagina

L’album del tuo Matrimonio

Un album di matrimonio rappresenta oggi come non mai, un “abito” realizzato su misura per vestire al meglio le foto al suo interno.  Dall’impaginazione alla scelta della giusta della copertina, sempre più personalizzata, questo processo necessita della stessa cura con cui sono state scattate e post-prodotte le fotografie. Dai materiali usati al desing estetico, dal font dei nomi stampati al rivestimento della scatola: ogni singolo particolare rende un album unico. Per questo noi vi dedichiamo molte attenzioni, scegliendo inoltre i fornitori migliori ( come ad esempio Graphistudio ) affinchè tutti i nostri clienti siano estremamente soddisfatti!

Quando parliamo di personalizzazione, intendiamo anche il fatto che le foto all’interno dell’album, sarete voi a sceglierle. Già, con noi il processo è il seguente:

– selezioniamo e post-produciamo, colore e bianco e nero 200 fotografie;
– le consegnamo all’interno di una pen drive;
– aspettiamo che voi selezionate le circa 100 foto da impaginare.

L’impaginazione grafica di un album deve essere  minimal, elegante e non monotona, per dare valore (e non toglierlo!) al racconto fotografico. Linee e sfondi accompagnano quindi le foto dall’inizio dell’evento fino alla fine, in tema con il mood giusto che si abbini perfettamente alle immagini da impaginare.

Ottieni ora un preventivo!

Campo nuovo

Ciao! Posso aiutarti? whatsapp