Location

BORGO DELLA MERLUZZA

La magica atmosfera di un antico borgo, immerso nel verde a due passi da Roma

Il Borgo della Merluzza è la location perfetta per rendere indimenticabile il vostro giorno speciale. Situato nel cuore della campagna romana, questo suggestivo borgo offre un’atmosfera romantica e unica per matrimoni indimenticabili.

Le sue antiche mura e gli spazi verdi ben curati creano lo sfondo ideale per celebrare l’amore. Le sale ricevimento, finemente arredate, offrono un’eleganza senza tempo, mentre gli ampi giardini consentono cerimonie all’aperto in un’atmosfera incantevole.

Il team esperto del Borgo della Merluzza si dedica con passione ad ogni dettaglio, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato.

Mattia E Arianna

L’eleganza passa attraverso i dettagli, Marco e Arianna lo sanno. Realizzare questo servizio fotografico li nel Borgo della Merluzza è stato piacevole come non mai: luce giusta, sposi giusti per la location perfetta. Già a partire dalla preparazione di Arianna nella suite.

Tornati dopo la celebrazione nella Chiesa di San Pancrazio, abbiamo creato degli scatti sfruttando la cornice del Borgo della Merluzza e terminando con la cena sotto il cielo stellato.

Kristian E Chiara

Il Borgo della Merluzza è un luogo dove ogni matrimonio può essere diverso dall’altro. Come quello di Kristian e Chiara. Abbiamo realizzato per loro un servizio fotografico e video, sfruttando tutti gli ampi spazi che il Borgo offre. L’appartamento dove si è preparata la sposa, il rito simbolico avvenuto difronte alla chiesetta e l’elegante bordo piscina, sono stati scenograficamente pazzeschi.

Qui l’appartamento dove è avvenuta la preparazione di Chiara, insieme alle sue damigelle.

Il rito avvenuto nei pressi della chiesetta del Borgo della Merluzza, è stato coinvolgente. Adoriamo quando i luoghi celebrativi non sono dispersivi, ma anzi creano dei punti visivi ottimali. Lo spazio di manovra per noi, ci lascia concentrare sul catturare i momenti e le emozioni.

Il pranzo è avvenuto all’interno della storica sala. Abbiamo aspettato la luce giusta per sfruttare gli scorci meravigliosi del Borgo della Merluzza. Venti minuti, il gisuto tempo per non togliere gli sposi alla festa e agli invitati, ma per creare scatti che rimarrano per sempre.

VUOI OTTENERE UN PREVENTIVO?

Verrai ricontattato a breve da un nostro responsabile