Location

TENUTA DELL’OLMO A ROMA

Più di una location per matrimonio, una oasi nel verde di Roma dove sposarsi è vivere un sogno

La Tenuta dell’Olmo incarna l’essenza del matrimonio nel cuore della campagna italiana. Immersa nelle tranquille campagne romane, questa location offre un’esperienza senza pari per gli sposi che desiderano celebrare il loro grande giorno in un ambiente bucolico.

Tenuta dell’Olmo offre uno scenario idilliaco per scambiare i voti nuziali e festeggiare con amici e familiari. Le sue splendide sale interne e gli ampi spazi all’aperto offrono la massima flessibilità per personalizzare ogni dettaglio del matrimonio, dal decoro floreale alla scelta del menu.

Grazie alla sua posizione strategica, pochi muinuti da Anguillara Sabazia, la Tenuta dell’Olmo è facilmente accessibile.

Non sorprende che la Tenuta dell’Olmo sia una delle location più ambite per i matrimoni di prestigio a Roma, con recensioni entusiastiche da parte di coppie soddisfatte che hanno vissuto momenti indimenticabili in questo incantevole paradiso. Tra cui anche quelle dei fornitori come noi.

Michele E Martina

Della Tenuta dell’Olmo c’è molto da dire e da fotografare, una location che noi amiamo particolarmente. Anche per Laura, ottima professionista che come noi mette l’anima per i propri sposi. Partiamo descrivendo alcuni ambienti, come la stanza dove Martina si è preparata per il suo matrimonio con Michele. Una comodità sempre gradita prepararsi direttamente sul luogo del “si”.

Dopo le emozioni del rito che si effettua nel ampio giardino di Tenuta dell’Olmo, ci affacciamo nei dintorni per qualche scatto. Dintorni che approfondiremo con i successivi sposi. Qui Vogliamo concentrarci sull’ambiente che Laura sa sapientemente curare, sia all’interno per la cena, che all’esterno. Specialità: “tagli torta fantastici”

Marco E Federica

Il largo abbraccio della natura che puoi trovare a Tenuta dell’Olmo (una location di matrimonio che incanta davvero), fa si che il rito simbolico al bambuseto, trasformi l’evento in pura emozione. Marco e Federica ci hanno regalato qualche lacrima, con la loro naturale bellezza. La cornice però, ha infinitamente enfatizzato il tutto.

ALESSANDRO E CHIARA

L’incantevole bambuseto e l’atmosfera del pergolato, hanno stupito tutti nella cena all’aperto di Alessandro e Chiara. Fotografare così è veramente entusiasmante. Il taglio torta organizzato da Laura poi.. degna di un set cinematografico! Tenuta dell’Olmo sa stupirti più di ogni altra: guardare per credere.

Daniele E Martina

A Tenuta dell’Olmo è possibile realizzare il rito civile ufficiale: di sicura di gran lunga più affascinante che effettuarlo nella stanza del comune. Di Daniele e Martina vogliamo mostrarvi anche le foto fatte alla Serra e al casale.

Tenuta dell’Olmo è davvero un oasi di bellezza senza fine, con caratteristiche che la rendono speciale ad ogni evento. Gli interni sala, sono sempre magistralmenti allestiti, regalando un ambiente familiare che sa coinvolgere tutti gli invitati. Per noi, fotografare con queste diversità scenografiche e con i protagonisti sempre a loro agio, ci permette di creare immagini spettacolari ogni volta.

VUOI OTTENERE UN PREVENTIVO?

Accedi alla pagina dedicata per ottenere la nostra proposta o un preventivo