Location

VILLA DEL CARDINALE
A ROCCA DI PAPA

Il lago, l’anfiteatro e la prefetta organizzazione

Se stai cercando una location di matrimonio, la suggestiva Villa del Cardinale, incastonata tra le colline a Rocca di Papa, rappresenta un’opportunità unica per un’esperienza di lusso in Italia. I suoi giardini, gli interno storici e la vista panoramica sono il fiore all’occhiello di questa location di matrimonio. Villa del Cardinale, rappresenta un posto dove effettuare foto di matrimonio in modo artistico: con gli affreschi interni e il lago in esterna, fotografare per noi è solo piacere.

Gabriele E Tiziana

Il reportage fotografico vuol dire prendere momenti interessanti, mai banali, significativi e che raccontano tanto di un matrimonio. Come quello di Gabriele e Tiziana, che come si vede dalle foto del matrimonio effettuate nella Villa del Cardinale, dicono molto sulle emozioni provate. Sposati li nell’anfiteatro, circondati dai loro parenti ed amici, ci hanno regalato sensazioni forti. Al tramonto, l’affaccio sul lago nella parte d’entrata, rende il servizio più poetico.

Gli interni di Villa del Cardinale offrono spunti fotografici da ogni angolatura: comporre con la luce giusta fa si che rimanere in questo posto per le classiche foto dopo il rito, sia davvero un’ottima soluzione.

Dominik E Francesca

Anche Dominik e Francesca hanno scelto l’anfiteatro come teatro del loro si. L’abbraccio strutturale che riserva è vermante affascinante. L’allestimento floreale è comunque una variante che enfatizza ogni matrimonio: anche qui effettuare la giusta scelte, rende anche le foto più suggestive.

Oltre le foto con la vista sul lago e gli interni storici, c’è da sottolineare il classico rito dell’affaccio o saluto degli sposi dal balcone storico. Ecco perchè è importante avere due fotografi, per cogliere ogni momento in punti differenti.

VUOI OTTENERE UN PREVENTIVO?

Accedi alla pagina dedicata per ottenere la nostra proposta o un preventivo