Ennio & Simona
Matrimonio Borgo di Torre Guidaccia Roma
Realizzare un servizio fotografico per un matrimonio a Roma, nell’incantevole Borgo di Torre Guidaccia a Roma è sempre una grande emozione. Un matrimonio dove sia ha la possibilità di raccontare la bellezza della location, che da possibilità di effettuare il rito civile nel suo meraviglioso giardino. La natura circostante e il borgo antico aiutano a creare delle fotografie di grande suggestione a livello internazionale. Ennio e Simona, hanno scelto il nostro studio fotografico Officine Visuali per raccontare il loro evento.
Borgo di Torre Guidaccia
Borgo di Torre Guidaccia è un posto davvero magico per un matrimonio. Questo splendido bordo medievale è situato a due passi dal centro di Roma.
Il sito, collocato su di una millenaria rupe tufacea, originariamente possedimento militare del proconsole Caio Mario e successivamente proprietà della nobile famiglia fiorentina dei conti Guidaccia, costituisce oggi una delle location più esclusive e prestigiose per la celebrazione di matrimoni e di ricorrenze.
Si tratta di una meravigliosa residenza d’epoca sita in una delle aree più belle ed esclusive di Roma.
Oltre agli splendidi giardini con piscina, troviamo dei saloni interni finemente e sapientemente restaurati con materiali originali d’epoca, mentre i meravigliosi camini seicenteschi sono stati completamente recuperati. Ovviamente non mancano gli arredi tutti rigorosamente di antiquariato.
Borgo di Torre Guidaccia: il servizio fotografico di Officine Visuali Wedding
È stata una giornata fantastica per Ennio e Simona e questi sono alcuni scatti del servizio fotografico di Officine Visuali Wedding al Borgo di Torre Guidaccia che raccontano la loro storia.