Matteo & Martina

Matrimonio Casale 500 a Roma

Realizzare un servizio fotografico per un matrimonio a Roma, nello splendido Casale 500 è sempre un sogno. Raccontare il giorno più importante di Matteo e Martina è stato emozionante, abbiamo sfruttato il grande giardino, le imponenti mura del casale, i suoi scorci più suggestivi.

Matrimonio Casale 500: un po’ di storia

Casale 500 è un posto davvero magico per un matrimonio, per cui perché non conoscerne anche un po’ di storia? Il casale si trova nel cuore della Valle dei Rutuli, circondato da 5 ettari di uliveto, alle pendici dei Castelli Romani e a due passi da Roma e dal mare.

La struttura principale e le sue scuderie, nel Settecento Casino di caccia alla volpe dei principi Torlonia, sono state trasformate successivamente dall’architetto Corti in raffinate sale banchetti adatte alla celebrazione di un matrimonio.

Casale 500: gli scatti di Officine Visuali

Casale 500 dà la possibilità di effettuare la cerimonia direttamente in location in modo da rendere la giornata unica. Matteo e Martina hanno scelto il nostro studio fotografico Officine Visuali per raccontare il loro evento.

Qui sotto trovate alcuni scatti realizzati da Officine Visuali Wedding che raccontano la loro storia.