Hiroshi & Francesca

Matrimonio Palazzo Brancaccio a Roma

Per ogni fotografo, realizzare un servizio fotografico a Roma, nel Palazzo Brancaccio è sempre un sogno. Un matrimonio dove sia ha la possibilità di raccontare la bellezza della città di Roma, aiuta a creare delle fotografie di grande suggestione a livello internazionale. Hiroshi e Francesca, hanno scelto il nostro studio fotografico Officine Visuali per raccontare il loro evento.

Matrimonio Palazzo Brancaccio: un po’ di storia

Il Palazzo Brancaccio a Roma è un posto incantevole per un matrimonio, ma è importante conoscere anche un po’ di storia.

Palazzo Brancaccio è l’ultimo Palazzo del Patriziato Romano costruito nel 1880 nel cuore della città eterna dalla volontà del Principe Salvatore Brancaccio e della propria consorte Mary Elisabeth Field.

Oggi è tra le più belle location a Roma, grazie al talento dell’architetto Gaetano Koch, uno dei più celebri nel panorama romano de XIX secolo, nonché di Luca Carini, architetto e scultore in voga in epoca umbertina.

Il servizio fotografico di Officine Visuali Wedding

È stata una giornata piovosa, ma ciò non ha tolto la spettacolarità dei posti più importanti della città, anzi li ha esaltati. Da Piazza di Spagna al Colosseo, Rione Monti e Fori Imperiali: una scenografia da sogno che h permesso al servizio fotografico di Officine Visuali Wedding di essere premiato anche dal sito prowedaward.

Questi sono alcuni scatti realizzati che raccontano la loro storia.